Ultime novità

Al Roseto declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito.
Al Roseto non è in alcun modo responsabile delle informazioni inserite nel proprio sito a cura di autori e organizzazioni diversi dalla stessa. Tale responsabilità è da ricercare nell'autore del testo inserito. Al Roseto inoltre, non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.

Al Roseto non potrà essere ritenuta responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute.

Al Roseto declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito.

Tutto il materiale pubblicato all'interno dei siti di Dev Net Technology S.r.l., laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. Tutti i marchi registrati citati all'interno di questo sito sono proprietà degli aventi diritto.